TeleTrade Italia, sponsor ufficiale DIGA

Golf e Trading, questione di strategia e precisione

TeleTrade diventa sponsor ufficiale della DIGA. Il gruppo Teletrade è una Holding finanziaria internazionale.

Con oltre 20 anni di storia e presente in 26 paesi con oltre 200 uffici, Teletrade si propone come punto di riferimento per investitori che vogliono massimizzare e diversificare i propri investimenti, fornendo servizi finanziari ad alto valore aggiunto, tra cui una vasta gamma di strumenti di trading, prodotti di investimento ” tailor made”, analisi di esperti del mercato, formazione ed assistenza globale

La scelta di questa collaborazione non è stata per niente casuale: Golf e Trading sono infatti legati da strategia e precisione.

Il golf è probabilmente lo sport che si abbina meglio al trading. E’ uno sport di precisione, dove il giocatore pensa prima di colpire, immagina il suo colpo, controlla inoltre la situazione del terreno, del vento. È un po’ quello che fa un trader, studia il mercato e i suoi movimenti, fa l’analisi della situazione e dopo elabora una tattica prima di fare un operazione.

Nel golf, come anche nel trading, nei momenti importanti conta l’abilità del cervello a mantenere la calma per gestire al meglio tutte le situazioni, come i parametri meteo non buoni così come le oscillazioni impreviste del mercato Forex.

Per tutta la stagione golfistica 2017/2018 TeleTrade sarà sponsor ufficiale di gare organizzate dalla DIGA e, inoltre, metterà in palio per i primi classificati 3 Diamanti!!!

Ciucci Marco

Sales Manager

Mobile: 342 1397828
marco.ciucci@teletrade.eu

Viale dei SS Pietro e Paolo 21, 00144 Roma
Tel/Fax 800 291 300

Post a comment