La scelta di cambiare strategia e aprire DIGA a tutti, si sta rivelando un’ ottima iniziativa, apprezzata non solo dai golfisti, ma dagli sponsors, dai diplomatici e da partners di alto spessore che renderanno le iniziative DIGA più belle che mai.

 GARE

Le gare DIGA si giocheranno due volte a settimana a partire dal 4 febbraio fino a meta novembre, tutti i sabati e tutti i mercoledi (salvo parco de medici che si giocherà il giovedi)
Tutte le gare avranno una finale nazionale e avranno diritto ad accederci i primi di ogni categoria, il lordo, il senior e la lady di ogni gara quindi la possibilita di andare in finale e’ molto piu ampia!!!!

PREMI

Ci saranno nearest to the pin, driving contest, e nearest to the pin al PAR 4 con il secondo colpo in tutte le gare.Tutte le gare si giocheranno insieme ai soci del circolo ma ci sarà una categoria speciale per la DIGA e verranno premiati i primi 3, qualora il socio DIGA andasse a premio anche nella classifica generale, verrà considerato per il socio DIGA il premio piu prestigioso. Premi ad Estrazione con gare di putting green

FINALI

Le finali nazionali saranno due (una a fiuggi dal 20 al 22 ottobre) e l’ altra con data e luogo ancora da confermare, stiamo lavorando con diverse strutture tutte bellissime per vedere chi ci offre di piu al prezzo piu contenuto.

VIAGGI

Gia programmati, dal 29 aprile al 1 maggio al golf toscana, dove giocheremo una medal modificata di 36 buche sui campi del Golf Toscana e Punta Ala.
Dal 23 al 28 Maggio splendida vacanza in sardegna ad IS MOLAS, prenotate l’aereo, la sacca ve la portiamo noi!!!!

SPONSORS

Abbiamo acquisito oltre 30 sponsors di cui alcuni a livello internazionale che apporteranno piacevoli novità e grazie ai quali i premi delle gare DIGA saranno ricchissimi e unici.