La scelta di cambiare strategia e aprire DIGA a tutti, si sta rivelando un’ ottima iniziativa, apprezzata non solo dai golfisti, ma dagli sponsors, dai diplomatici e da partners di alto spessore che renderanno le iniziative DIGA più belle che mai.

 GARE

Le gare DIGA si giocheranno due volte a settimana a partire dal 3 febbraio fino a meta dicembre, tutti i sabati e tutti i mercoledi (salvo parco de medici che si giocherà il giovedi)
Tutte le gare avranno una finale nazionale e avranno diritto ad accederci i primi di ogni categoria, il lordo, il senior e la lady di ogni gara quindi la possibilita di andare in finale e’ molto piu ampia!!!!

PREMI

Ci saranno nearest to the pin, driving contest, e nearest to the pin al PAR 4 con il secondo colpo in tutte le gare.Tutte le gare si giocheranno insieme ai soci del circolo ma ci sarà una categoria speciale per la DIGA e verranno premiati i primi 3, qualora il socio DIGA andasse a premio anche nella classifica generale, verrà considerato per il socio DIGA il premio piu prestigioso. Premi ad Estrazione con gare di putting green

FINALI

Le finali nazionali saranno due (location da definire) stiamo lavorando con diverse strutture tutte bellissime per vedere chi ci offre di piu al prezzo piu contenuto.

VIAGGI

3 viaggi internazionali sono previsti per il 2018 (Grecia fine Aprile, Irlanda fine giugno, Sud Africa fine ottobre)

SPONSORS

Abbiamo acquisito oltre 30 sponsors di cui alcuni a livello internazionale che apporteranno piacevoli novità e grazie ai quali i premi delle gare DIGA saranno ricchissimi e unici.
Un circuito da non perdere è il TOP5 Golf Challenge, 5 tappe, 5 brand internazionali,5 percorsi top della capitale