www.southlands.it

Un altro importante accordo e’ stato siglato da DIGA con la Southlands English School, SCUOLA INTERNAZIONALE PER STUDENTI DI ETÀ COMPRESA FRA I 3 ED I 18 ANNI, l’ obiettivo e’ quello di creare una sinergia tesa a promuovere il golf a livello accademico in un contesto internazionale ed italiano rivolto alle nuove generazioni. Allo stesso tempo creare un networking nel golf che possa permettere alla Southlands English School di far conoscere i servizi che l’ istituto offre.

I giovani e le famiglie saranno i beneficiari di un progetto ambizioso, innovativo e con obiettivi precisi. Formare gli STUDENTI nel rispetto dell’ etica, nella multietnicita’ avendo accesso ai mezzi di formazione piu innovativi.

Oltre ad un Golf challenge per adulti di 6 gare con finale il 6 ottobre 2017 al circolo del golf di Roma  Acquasanta, la Southlands English School  durante le tappe del circuito promuove anche l’ avvicinamento al golf per bambini e adolescenti che potranno, assistiti da insegnanti di golf, provare e giocare.

Il circuito di golf aperto ad adulti e bambini ha l’ obiettivo di far avvicinare anche i neofiti a praticare questo bellissimo sport.

 La Southlands English school ha inoltre organizzato un Open day presso la scuola IL GIORNO Venerdi 17 marzo dalle 9.30 alle 15:00. Un’ ottima occasione per scoprire i benefici che la scuola offre per i percorsi formativi dei giovani dai 3 ai 18 anni.

GOLFPROGRAM

DIGA ha siglato una collaborazione con la GolfProgram Teaching School con la quale si organizzeranno golf clinic e per i soci DIGA ci saranno sconti eccezionali per le lezioni.

UNDERPAR

Siamo convinti che una delle novità più gradite ai nostri soci è la collaborazione con UNDERPAR che permetterà a DIGA di avere per la prima volta nella sua storia, un DIGA TOUR con RANKING Nazionale dedicato ai propri soci, oltre ad un ranking dedicato all’ interno del prestigioso UP Tour Series di UNDERPAR. More info on www.upseries.itOltre ai premi messo in palio da DIGA per il National Ranking, i soci DIGA potranno concorrere, tramite lo speciale Ranking di UP Tour Series dedicato ai soci DIGA, per 5 posti nella finale WAGC 2017 di Poggio de Medici (15-17 settembre 2017); questi premi speciali (soggiorno 3 notti + 3 green fee per partecipazione alla finale nazionale WAGC) saranno assegnati in occasione della prima gara dei Playoffs 2017 dell’ UP Tour Series (venerdì 21 luglio 2017 – Golf Brianza)
Per il DIGA National Ranking, ” Teletrade Investement expert” uno degli sponsor appena acquisito in DIGA, metterà a disposizione per i primi 3 classificati, 3 Diamanti!!!!!! Che verranno consegnati in occasione della premiazione delle finali DIGA 2017 durante le quali si premieranno i primi classificati del DIGA National Ranking!!!!!