Dal 1994 DIGA è  l’ associazione di golf di riferimento per Diplomatici, alti funzionari delle Nazioni Unite, (FAO, IFAD, WFP), Banca d’ Italia, CNR, ESA, NATO, Giornalisti, Addetti militari delle ambasciate,  top managers di imprese internazionali, compagnie aeree, scuole internazionali.

i DIGA players nel 2018 potranno partecipare ad oltre 400 gare su tutto il territorio nazionale grazie alla partnership tra DIGA, UPTour Series  e Mctour. (se ti associ ora puoi  gia giocare nel 2017 partecipare a tutte le attività DIGA e avere sconti fino a dicembre 2018)

Le tre strutture benchè manterranno ognuna la propria identità, per permettere un ‘ ampia possibilita di giocare in tutta italia, hanno deciso che tutti i soci di tutte e tre le strutture potranno giocare tutte le gare organizzate da tutti e tre a prezzi scontati che andranno dal 30 al 70%. 

Il nostro obiettivo e’ quello di offrire un servizio unico, integrato e di rete dove tutti i nostri associati beneficino dei servizi di tutti. Scegli ora tra le tre opzioni proposte

Golf:

  • Iscrizione a DIGA da ora e fino a tutto il 2018
  • 2 gare a settimana (mercoledi e sabato)
  •  DIGA Card con Cash Back (il cash back di DIGA card, permette il ritorno di denaro per ogni acquisto. 300 mila punti vendita, 70 mila aziende convenzionate in oltre 50 nazioni.) (booking, microsoft, bricofer, Euronics, motoGP expedia, sono alcuni dei grandi brand mondiali che accettano la DIGA card per sconti e accumulo punti)
  •  Anche se non giochi le gare DIGA, presenti la tessera e ottieni sconti (dal 30 al 70) in tutti i circoli convenzionati in Italia e a Londra.
    400 gare a green fee scontati in tutta Italia (Gare DIGA, McTour,  Underpar)
  • 1 Ranking Nazionale DIGA dedicato ai Nostri soci e alle gare DIGA (1/11/2017-30/06/2018)
  • 1 Ranking Nazionale uptour series (Gare DIGA, McTour,  Underpar) I VINCITORI CONQUISTERANNO UN POSTO PER ASSISTERE DAL VIVO ALLE FINALI DEL CIRCUITO PGA AMERICANO.
  •  Iscrizione ad Uptour Series (valore 60 euro)
  •  Green fee gratuiti in Italia e in Inghilterra al momento dell’ iscrizione riceverai un voucher per un green fee gratuito a fiuggi e in uno dei campi a Londra convenzionati con DIGA UK (Valore green fee – fiuggi 40, green fee a Londra 150 euro)
  •  INCREDIBILE!!! I primi 50 iscritti avranno un green fee gratuito al prestigioso golf di Roma Acquasanta, dal 51esimo al 100 iscritto, il green fee gratuito sarà al Marco Simone Golf Club, dal 101 in poi si potrà scegliere tra tutti gli altri campi di Roma (sempre giorno feriale)
  •  Trofei in argento o cristallo, eccellenze eno- gastronomiche, abbigliamento e attrezzatura tecnica, lezioni di golf e dal 2018 se non sei presente alla premiazione il premio te lo diamo lo stesso con possibilità di sceglierlo online sul sito www.golfdiga.it
  •  Convenzioni con Partner di eccellenza e sconti su attrezzatura sportiva (Ferri, scarpe, palle,gadget ect)
  •  Gare in Notturna con starlight golf
  •  Gare a 9 Buche con Business Meeting dedicati a chi vuole promuovere la propria attività nei circoli piu esclusivi d’ Italia.
  •  Sconti nelle strutture partners di DIGA (compagnie aeree, hotels, scuole internazionali, autoveicoli, villaggi sportivi)
  •  La tessera DIGA e’ valida anche a Londra per le gare organizzate da DIGA UK.

Viaggi:

Sud Africa (fine gennaio/inizi febbraio 2018) , Turchia (Aprile 2018), Irlanda (giugno 2018), Slovenia (settembre/ottobre) tutti i viaggi saranno organizzati insieme alle rispettive ambasciate

Eno-gastronomia:

Percorsi itineranti alla scoperta di prelibatezze italiane, degustazioni e convivii insieme ad esperti del settore.

Arte:

Visite culturali dei luoghi piu belle d’ Italia con  guide multilingue

DIGA senza frontiere:

Dal 1 gennaio 2018 il format DIGA sbarca nel Regno Unito con il brand 
DIGAUK e DIGA Italia si incontreranno in diverse occasioni di business e sport sia a Roma e Milano che a Londra.
Dal 18 al 19 Settembre 2018 come finale internazionale dei circuiti giocati in Italia e a Londra si disputerà una Ryder CUP con i migliori 12 giocatori DIGA Italia che gareggeranno con i migliori 12 giocatori DIGA UK.
36 Buche su 2 campi prestigiosi di Londra: Lo Stoke Park Golf www.stokepark.com e il mitico Buckingamshire Golf Resort www.buckinghamshiregc.com

Q Challenge

I Soci DIGA nel 2018 tra le tante attivita’ parteciperanno anche al “Q”Challenge, una sfida a 4 tra i soci DIGA e 3 prestigiose e storiche associazioni di golf italiane: Sherwood, Associazioni degli industriali golfisti e l’Associazione dei consulenti finanziari golfisti.


(riservata a chi non e’ socio di nessun circolo e vuole rinnovare l’ iscrizione alla FIG attraverso  DIGA e in collaborazione con il campo di Fiuggi)
prevede tutto ciò che è incluso per la DIGAPlus ed in più ha la tessera FIG per un valore globale di circa 700 euro.


(riservata a chi vuole solo rinovare l’ iscrizione alla FIG e non vuole partecipare a competizioni ne usufruire di alcun servizio riservato ai soci di DIGAPlus o DIGAPlus+FIG)


 Prima ti iscrivi a DIGA e prima inizi a risparmiare per giocare.
Quanto ti costa aspettare? 

When your lifestyle merge with the best golf experience.
Dare with DIGA
Play, Connect,Thrive.